BORGO TRENTO ACADEMY

PER TUTTI I RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI

Dalla collaborazione di due associazioni, nasce una nuova opportunità per tutti ragazzi che vogliono, attraverso il divertimento, fare una esperienza di crescita nel mondo del calcio; perché proprio di questo si tratta, fare esperienze “sul campo” ma anche in vari luoghi e livelli per avviare i giovani a questo sport.

A farlo, con una nuova collaborazione che sfocia nella Borgo Trento Academy, saranno persone di comprovata esperienza come Giorgio Scappini e Giordy Gasparini di Asd ILoveSoccer (https://www.lovesoccer.it/) entrambi qualificati allenatori UEFA B e attorniati da uno staff di grande livello e recentemente organizzatori dei Camp ufficiali del Milan.

A dare loro supporto ci sarà la Polisportiva Borgo Trento del Presidente Paolo Padovani, ma operativamente gestita dal DG Alberto Tommasoni, che metteranno a disposizione l’impianto sportivo e l’organizzazione logistica necessaria (https://www.pbtcalcio.it/).

L’iniziativa è dedicata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni che vogliano essere assistiti e seguiti da persone altamente qualificate e team competenti, divertendosi, ma anche facendo nuove esperienze: Camp settimanali a Verona, Milan Camp, scuola calcio durante tutto l’anno e molte altre iniziative in fase di organizzazione.

Da non dimenticare che la Polisportiva Borgo Trento accoglie anche i ragazzi “over 14” per allestire, anche quest’anno, gruppi di ragazzi che attraverso le regole dello sport vogliano crescere e divertirsi.

Per informazioni (oltre ai siti sopra riportati)
segreteriapbt@gmail.com
info@yeswecamp.it

 

VI ASPETTIAMO