RIPARTE LA SCUOLA CALCIO

BORGO TRENTO ACADEMY

YES WE CAMP
GESTISCE PICCOLI AMICI, PRIMI CALCI E PULCINI
DEL BORGO TRENTO CALCIO

Sono aperte le iscrizioni alle categorie: 

PICCOLI AMICI (2015-2016)PRIMI CALCI (2013-2014) e i  PULCINI (2011-2012) della scuola calcio POLISPORTIVA BORGO TRENTO, che ha sede in via rizzoni, 8.

Le lezioni si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18.30.

La quota annuale, è di € 250,00.
Il pagamento va effettuato tramite bonifico intestato a ASD LOVE SOCCER  all’ IBAN: IT34B0848111700000000802428 CEREA BANCA -filiale di Stradone Porta Palio n. 31 (VR) indicando nella causale il nome e cognome dell’iscritto.

Una volta effettuato il pagamento inviare copia della distinta via mail a info@yeswecamp.it  allegando il certificato medico.

Le iscrizioni vanno effettuate online sul nostro sito al link sottostante “ISCRIVITI ORA”

Per partecipare ad allenamenti e gare è necessario presentare il certificato medico di idoneità sportiva NON agonistica valido al momento dell’iscrizione.

Dal 6 al 29 settembre 2021 si potrà effettuare il periodo di prova gratuito. Vieni a provare a giocare con noi!

Se deciderete di continuare la PREISCRIZIONE di 125 € dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30/09/21.

PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ

Con la sottoscrizione i genitori accettano di iscrivere il figlio sopra indicato alla PBT POLISPORTIVA BORGO TRENTO  ed in particolare alla sezione di calcio proposto dalla società nella modalità ed orari che verranno comunicati. Dichiarano di essere a conoscenza e di accettare le condizioni relative al tesseramento e alla copertura assicurativa infortuni pertanto esonerano codesta associazione, nella figura del suo presidente, da qualsiasi responsabilità oggettiva o soggettiva, nel caso di mancato o non esaustivo accoglimento ad eventuale liquidazione.
Chiunque (genitori o allievi) non dovesse osservare le normative del regolamento può incorrere in provvedimenti disciplinari che andranno dalla sospensione dagli allenamenti, all’allontanamento dai Gruppi Squadra o al definitivo allontanamento dalla Società.
I genitori hanno facoltà di recedere dalla presente sottoscrizione, ovvero di rinunciare al corso acquistato in ogni tempo, senza diritto al rimborso di quanto già versato.