Borgo Trento- Hellas Women: Il freddo non frena una bella serata di sport.

 

Nell’ambito dell’affiliazione della nostra Associazione sportiva all’Hellas Verona si è disputato un allenamento condiviso tra Hellas Verona Women e la nostra squadra di Allievi all’insegna dell’amicizia, dell’impegno sportivo e del fair play, una bellissima opportunità ed una bella esperienza che l’Hellas Verona ha messo a disposizione dei nostri ragazzi.

 

Bella serata di calcio e divertimento tra gli allievi di Mister Righetti e l’Hellas Verona Women, con una partitella finale quasi da “professionisti ” per una notte .

Partitella finale giocata molto bene da tutte e due le compagini nelle quali spicca complessivamente il gioco di squadra; primo tempo con molto possesso palla delle ragazze dell’Hellas ma poco presenti davanti, merito anche dei ragazzi di Mister Righetti ben posizionati in campo e pronti a ripartire .

 

Meglio il secondo tempo invece dei nostri allievi che mettono in mostra ancora una volta il fraseggio e il possesso palla. Un buon allenamento per tutti.

Dobbiamo fare i complimenti a tutti i presenti in campo per la grande correttezza e fair play e un ringraziamento particolare alle ragazze dell’Hellas Women e a tutti i loro dirigenti (Veronica Brutti e Giuseppe Morelato in primis) per la squisita ospitalità. Ottimo allenamento in prospettiva alla gara di domenica che è molto importante per la Pbt. Complimenti ai ragazzi ed alle ragazze ancora una volta e per aver sofferto ma con grande impegno al freddo gelido.

Il risultato della partitella finale? Non interessa, in questa bella serata (per quanto gelida) di sport, amicizia e fair play; e lasciateci esprimere la nostra soddisfazione per questa affiliazione all’Hellas Verona che sta veramente entusiasmando i nostri ragazzi che possono godere di esperienze come queste e i nostri tecnici che possono essere supportati nel lori lavoro.

 

#ForzaPbt e #ForzaHellas #HellasVerona

     Paolo Padovani