Gli Allievi del Borgo Trento non si fermano più...

Prosegue senza freni la marcia della squadra allievi di Mister Righetti che ,facendo una partita perfetta sotto tutti gli aspetti, espugna il campo del quotato Valpolicella che fino ad ora era rimasto sempre imbattuto. Tutti concentrati tutti in partita fino all’ ultimo minuto, grinta e cuore forza contro un avversario di tutto rispetto, e anche la classifica adesso sorride.

 

Partita dopo partita la squadra cresce di convinzione e carattere. Squadra matura e consapevole di essere con l’ applicazione e la mentalità giusta una compagine veramente forte ma soprattutto un gruppo di amici e compagni sempre uniti.

 

Sotto di un gol fino a 10 dalla fine con un rigore i ragazzi non si sono arresi anzi hanno continuato a giocare come i 70 min precedenti e in 5 min hanno ribaltato la partita, con un capolavoro di carattere e gioco.

 

Un applauso a tutti i 17 ragazzi che si sono sempre aiutati e incitati sia in campo che in panchina. La cosa più bella è stata però la gioia nell’abbraccio di tutti al mister e dirigenti segno di grande unione fiducia e stima per il risultato raggiunto ma principalmente per il lavoro svolto con tutti.

 

Oggi nessun voto singolo ma per la vittoria avvenuta fuori casa e come è avvenuta (in rimonta) e contro chi fino ad oggi non aveva mai perso. Tanto di cappello e 10 a tutti.

 

Questa vittoria costa una pizza di squadra al Presidente che, mantenendo una promessa, è ben contento di farlo per questo gruppo.

     Paolo Padovani