Mix di ragazzi ed esperienza,
grande vittoria del Borgo Trento.

Grande prestazione della prima squadra del Borgo Trento che mette in cascina tre punti pesantissimi in chiave salvezza soprattutto perché guadagnati battendo il quotatissimo Pizzoletta, una corazzata che punta diritto alla Prima Categoria.

I Ragazzi guidati da Cristian Bertolini coadiuvato da Ronconi e Bertoli riscattano così le ultime prestazioni non tutte esaltanti ed anche la classifica ora è più tranquillizzante per una compagine nata per mantenere la categoria ma che ha un tasso tecnico decisamente elevato nonostante la giovane età media.

E proprio su questo punto va sottolineato come oggi sia per le numerose ed eccellenti assenze per squalifiche ed infortunio, sia per la politica societaria che continua a far crescere i propri giovani, i gialloblù si sono presentati con in rosa tre 2001 ed un 2000, anche se solo per tre (Fuggini, Scomparin, Vallenari) oggi è stato l’esordio assoluto.

 

Assenti Capitan Ferrarese per squalifica, Micheletti per infortunio, là davanti ci pensano il solito Tosi (doppietta) e Simeoni a regolare la squadra avversaria per un 3-0 difficilmente pronosticabile alla vigilia.

 

Una soddisfazione per la nostra Società, un orgoglio avere questo mix di ragazzi prevalentemente giovani con qualche prezioso elemento di esperienza in campo a farli crescere, una bella vittoria, un bel regalo ed un pensiero al nostro Pippo Lorenzutta dopo il grave infortunio che ha subìto.

Una bella giornata, pensiamo già alla prossima.

 

     Paolo Padovani