Nuovo sponsor per il Borgo Trento per una squadra…a tutta birra

Si è tenuta ieri sera, a margine della cena del direttivo della Polisportiva Borgo Trento con i principali sponsor, la presentazione della nuova maglia che sancisce la sponsorizzazione del Birrificio artigianale B2O alla prima squadra della Associazione sportiva Gialloblù.

 

Il Presidente della Pbt Paolo Padovani ha consegnato all’Avvocato Giuseppe Lovati Cottini che tale sponsorizzazione ha posto in essere, la maglia “numero 1” a sancire questa nuova ed importante partnership che deve essere di nuovo stimolo per i ragazzi che giocano nelle prima squadra che milita con buoni risultati in Seconda Categoria dopo l’esaltante promozione dello scorso anno.

Avere uno Sponsor di questo tipo significa non solo un importante supporto alla Associazione sportiva, ma anche sposare una “eccellenza del territorio” dato che Il birrificio artigianale B2O è nato a Bibione nel 2014, realizzando un sogno: coltivare la passione per la birra, producendo artigianalmente una bevanda di qualità, apprezzata da un pubblico di intenditori.

 

In poco tempo, B2O si è affermato nel territorio di Bibione come birrificio artigianale, punto di riferimento per gli amanti del “nettare degli dei”. Il birrificio B2O non è solo una fabbrica: è l’incontro di gusti, sensazioni, sapori e amore per quello che offre il nostro territorio, un laboratorio dove mettere in bottiglia i nostri pensieri, per poterli condividere.

Il birrificio oggi è anche un ristorante, pronto ad accogliere, in due sale, coloro che amano i sapori tipici della nostra regione. La qualità delle materie prime è fondamentale, per questo viene proposto un menu che varia sempre in base alla disponibilità dei prodotti.

 

Territorio, passione, ricerca di migliorarsi sempre, un po’ quello che cerchiamo di fare noi con la nostra Associazione sportiva e trasmettere ai nostri ragazzi; ecco perché è una partnership importante, che cercheremo di sfruttare al meglio.

     Paolo Padovani