Semplicemente ... Grazie !

Ieri presso l’impianto sportivo di Quinzano, da anni gestito dalla nostra Associazione sportiva, si sono inaugurate la nuova sede e soprattutto la nuova e moderna tribuna per gli spettatori con sottostanti magazzini.

Una storia lunga quasi 10 anni, fatta di segnalazioni, richieste per un impianto obsoleto e tenuto in vita solo dalla passione di tanti volontari che gestiscono uno spazio per educare dei ragazzi attraverso lo sport.

La svolta è arrivata grazie a questa Amministrazione ma con due persone in particolare che si sono spese (e noi sappiamo quanto) con fatica, dedizione, determinazione, ovvero la consigliera Paola Bressan e l’Assessore allo sport Filippo Rando: è grazie a loro, soprattutto a loro e ad un dialogo ed una fattiva collaborazione tra la nostra associazione e l’amministrazione, che si è arrivati a questo bellissimo risultato che oggi ci consente di avere ulteriori spazi per gestire la nostra attività in questo difficile momento post pandemico.

Grazie a questo intervento, la nostra Associazione sportiva gode di nuovi spazi che erano necessari, fondamentali, ed il campo da calcio impreziosito da una struttura moderna che speriamo sia l’inizio di una sistemazione generale. Un esempio di buona amministrazione perché si tratta di opere che hanno poca visibilità mediatica ma sono fondamentali per le tante associazioni di volontariato sparse sul territorio.

Paolo Padovani

Presidente Pol. Borgo Trento

     Paolo Padovani