Si Chiude !

PBT 2020 - Seconda categoria

Quando c’è un gruppo e non prime donne , quando vuoi raggiungere un obiettivo aiutando il tuoi compagni , qualsiasi risultato sia vinci sempre !
Finito il tempo dei chiacchieroni , iniziato quello dei giocatori di calcio ! 
Bravi ragazzi !!!

Si chiude il primo ciclo di partite con un gruppo fantastico, sicuramente uno dei più giovani della Seconda Categoria, che oggi ad Avesa vince il secondo derby fuori casa (dopo il Cadore) per l’occasione con il ritorno in panchina di Alberto Tommasoni per la mancanza temporanea di Mister Pierno.
La Pbt si ferma in piena zona promozione (ma l’obbiettivo rimane la salvezza).
Si chiude per un mese (almeno) per l’incapacità di un governo a gestire le conseguenze della pandemia. Prima ci hanno obbligato ad investire soldi, tempo e risorse su cervellotici protocolli per poi dire che si sono sbagliati.
Pagano i ragazzi che, invece di essere sotto controllo di dirigenti e protocolli, la domenica si troveranno per forza in posti meno controllati.
Lo sport poteva essere una occasione di educare alle regole i ragazzi, sui campi di gioco come a scuola. Occasione persa.
Il pensiero della nostra associazione oggi va, oltre ai malati, ai ristoratori, ai baristi, ai negozianti ed albergatori condannati a morte da un governo di incapaci.
A loro dedichiamo il nostro pensiero e la nostra vittoria.
 

Paolo Padovani

Presidente Pol. Borgo Trento

     Paolo Padovani 

Pbt-risultati 7 giornata