Siamo tornati...

Partita al cardiopalma oggi per i ragazzi della coppia Tommasoni-Ronconi nella sfida salvezza con il Buttapedra Boys che stazionavano un punto sopra i gialloblù in classifica.

 

Dopo un avvio teso e ad alta tensione data la posta in palio ma senza grandi occasioni da gol, la squadra dell’Ex Mister Lunardi passa in vantaggio su una verticalizzazione che trova impreparata la difesa ed incolpevole il portiere Balestriero (che successivamente compirà un vero miracolo su punizione avversaria).

 

Dopo un pò di smarrimento è arrivata la reazione degli “all blacks Pbt” che con capitan “ciccio” Ferrarese trovano nel primo tempo il meritato pareggio.

Il secondo tempo vede i nostri ragazzi trasformati (da segnalare i 7 Juniores tra titolari e panchina) e finalmente si vede il gioco, passaggi, verticalizzazioni e grinta.

 

Il tutto si trasforma nello splendido secondo gol di Buratto che fa letteralmente esplodere la panchina e tutti i giocatori.

 

Una vittoria importante, ottenuta con una rosa ampiamente rimaneggiata ma con tutti i componenti che hanno messo determinazione, cuore, grinta, da chi ha giocato tutta la partita a chi è entrato solo per un minuto.

 

Bravi ragazzi, bravi Mister e tutto lo staff; adesso la classifica è meno pesante, la testa più sgombra, rimaniamo sul pezzo e andiamo a prenderci i prossimi 3 punti!!

     Paolo Padovani