Sporting Club Arbizzano e Pbt ancora assieme

In un rapporto iniziato lo scorso anno, prosegue la partnership tra Sporting Club Arbizzano www.sportingclubarbizzano.it e Polisportiva Borgo Trento nel settore calcio e non solo.

A rappresentare questo importante Centro Sportivo l’Avv. Giuseppe Lovati Cottini che spiega nel video qui a fianco alcune delle motivazioni che lo hanno spinto a promuovere questo sodalizio; da parte della Polisportiva Borgo Trento si tratta di offrire una opportunità in più alle famiglie dei propri tesserati che con accordo in fase di definizione potranno imparare a conoscere questo centro sportivo che rappresenta una eccellenza nel suo settore e che per collocazione alle porte della città ed immerso nel verde è sicuramente comodo a tutti.

 

Tennis, calcetto, piscine e molto altro rappresentano non solo sport da fare e provare, ma una bella occasione per stare assieme con le proprie famiglie; in quest’ottica e condivisione di obbiettivi è nata questa collaborazione che vede anche lo Sporting Club Arbizzano parte attiva nel sostenere i giovani ragazzi della polisportiva Borgo Trento e proseguire la propria “mission” di educarli attraverso lo sport.

 

     Paolo Padovani